Villetta a schiera in vendita Via XXV Aprile 7 A, Costermano sul Garda
Albaré230mq
7locali

OCCASIONE
Villino a schiera di quattro livelli in un edificio trifamiliare che si sviluppa su tre piani fuori terra e uno interrato. L'abitazione è composta al:
- piano interrato da: una taverna adibita a salotto con angolo cottura, una seconda taverna con caminetto, un bagno, un ripostiglio-cantina, cavedio e vano scala;
- piano terra da: due portici (uno sul fronte e l'altro sul retro), ampio soggiorno-pranzo-cucina, un bagno e vano scala;
- primo piano da: disimpegno, due camere, di cui una con balcone, un bagno e vano scala;
- secondo piano sottotetto da: un ampio locale mansardato con lucernario.
A completare la proprietà, un giardino esclusivo e un garage al piano interrato.
Per maggiori informazioni contattateci al:
Centro Studi Immobiliari è una società specializzata nella ricerca e selezione e analisi strategica di immobili oltre che nella pianificazione e strategia di acquisto. Grazie ad uno studio di fattibilità su misura, avrai accesso ad esclusivi canali di acquisizione e ad una consulenza neutrale, orientata alla realizzazione del tuo progetto.
IMMOBILE IN PROCEDURA ESECUTIVA
Procedura n. 261/2025....
Aggiornato il 9 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:230
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì
- Box:1
- Cantina:sì
- MQ Giardino:156
- Balcone:sì
- MQ Box:37